The Walking Dead 9 trailer: data di uscita e video promozionale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arriva il primo trailer di The Walking Dead 9 rilasciato al Comic Con 2018 che annuncia le grandi novità che porterà la nona stagione dello zombi drama. Inoltre, è stata anche resa nota la data di uscita: il giorno da cerchiare sul calendario è il 7 ottobre.

Come già noto grazie alle precedenti anticipazioni, il nono capitolo della serie tv sarà caratterizzato da salti.temporali e da un cambio di location. Inoltre, come confermato da Robert Kirkman, mostrerà l’uscita di scena di Rick Grimes, alla cui uscita di scena sarà quasi sicuramente collegata la piccola comparsa di Shane.

Il trailer di The Walking Dead 9 ci regala una piccola panoramica di quello che accadrà la prossima stagione che, ricordiamo, debutterà il 7 ottobre 2018 negli Stati Uniti su AMC. Grazie al video, troviamo la conferma che le cose sono veramente cambiate con Maggie Greene che sembra essere al comando della situazione e Michonne che capisce che è arrivato il momento di stabilire delle precise regole per poter sopravvivere senza problemi. Così, le prime immagini, illustrano la nascita di un nuovo mondo dove è possibile convivere in armonia con le altre comunità.

Share.

About Author

Leave A Reply