The Walking Dead 9, una nuova sigla per la nona stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Walking Dead 9 sarà la stagione dei cambiamenti. Una nuova showrunner, l’addio di Andrew Lincoln, i salti temporali, un nuovo inizio per i protagonisti e…. una nuova sigla! Ed è proprio la rinnovata intro che anticipa il nuovo universo della nona stagione di TWD.

A tal proposito la showrunner Angela Kang, che ricordiamo ha sostituito Scott Gimple, ha rilasciato qualche dichiarazione sulla scelta di realizzare una nuova sigla per The Walking Dead 9.

“La sequenza d’apertura è un’indicazione del nuovo look e del nuovo mood del mondo di questa stagione e volevamo collegarci ai fumetti. Mentre ci addentriamo verso un nuovo capitolo di questa storia – ha spiegato la Kang – volevamo presentare qualcosa di divertente e fresco ai nostri spettatori per riflettere il cambiamento dell’ambientazione, dove la natura giocherà un ruolo più grande. Inoltre, sono presenti easter eggs che i fan possono trovare se guardano da vicino”.

I nuovi crediti sono stati progettati da Huge Designs, mentre l’iconica canzone a tema di Bear McCreary rimane intatta. La sigla totalmente rinnovata è piena di accenni al passato, i quali si alternano ai  simboli della nuova ambientazione del drama. Se così notiamo la katana di Michonne, il cappello di Carl, la vetrata che penzola dall’albero, ecco che compaiono anche il misterioso elicottero, persone a cavallo e il mulino.

The Walking Dead 9 è pronta per il suo ‘New Beginning’… voi siete pronti ad esplorare questo nuovo mondo?

L’appuntamento da non perdere è fissato per il 7 ottobre 2018 con la messa in onda americana e il giorno seguente con l’uscita dell’episodio 9×01 in Italia su FOX.

Share.

About Author

Leave A Reply