The Walking Dead 9×01, trama e anticipazioni: un nuovo inizio per i protagonisti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il mese di ottobre è arrivato e possiamo ufficialmente dare il via al countdown per l’inizio della nona stagione di The Walking Dead. Il primo episodio andrà in onda negli Stati Uniti domenica 7 ottobre 2018, mentre in Italia l’uscita è prevista per lunedì 8 su FOX.

The Walking Dead 9 sarà una stagione che porterà molti cambiamenti, primo tra tutti l’uscita di scena di un personaggio amatissimo e presente fin dagli inizi della serie tv. Come ormai è noto, Andrew Lincoln ha voluto dire addio allo zombie drama, quindi i telespettatori devono prepararsi a salutare Rick Grimes, colui che possiamo ritenere il protagonista di TWD. Anche Lauren Cohan sarà presente in pochi episodi della stagione 9, di conseguenza preparatevi a dire arrivederci a Maggie Greene. Il suo sarà soltanto un arrivederci, visto che l’attrice tornerà nuovamente nella decima stagione.

The Walking Dead 9, episodio 9×01: trama ufficiale

A New Beginning è il titolo di The Walking Dead 9×01 e la season premiere segnerà, infatti, un nuovo inizio per i protagonisti della serie tv. Dopo la fine della guerra con Negan, la nona stagione prenderà il via con un salto temporale in cui le diverse comunità si sono organizzate per vivere serenamente.

La sinossi ufficiale del primo episodio di TWD 9 anticipa che Rick Grimes e il suo gruppo si lanciano in una rischiosa missione a Washington, DC, alla ricerca di artefatti di cui hanno bisogno per costruire la civiltà che lui e suo figlio Carl hanno immaginato.

Da qui partirà ufficialmente il nuovo capitolo dello zombie drama di AMC, in cui ricordiamo entreranno in scena i nuovi villain: i Sussuratori.

Non resta che rimanere in attesa per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della nona stagione!

Ti potrebbe interessare:

The Walking Dead 9 cast completo: i nuovi protagonisti della nona stagione

Share.

About Author

Leave A Reply