The Walking Dead 9×04: promo, trama e spoiler quarto episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La nona stagione di TWD prosegue la sua corsa con l’episodio 9×04 che andrà in onda negli Stati Uniti domenica 28 ottobre 2018. In Italia, invece, la puntata sarà trasmessa il giorno seguente su Fox alle 21.15. Nei primi appuntamenti di The Walking Dead 9 abbiamo assistito ai tentativi di Rick Grimes (Andrew Lincoln) di realizzare un futuro civilizzato grazie alla cooperazione delle varie comunità. Adesso, nell’episodio 9×04, scopriremo che il suo sogno si dimostrerà alquanto difficile da mettere in atto.

The Walking Dead 9×04 anticipazioni: trama ufficiale

Il quarto episodio di TWD 9 si intitola The Obliged e le anticipazioni sulla trama rilasciate da AMC annunciano soltanto che la visione di Rick di un futuro civilizzato è minacciata da un’improvvisa resa dei conti a causa di alcuni peccati del passato che rimangono non perdonati.

Daryl (Norman Reedus) e Maggie (Cohan) credono che il metodo di pace adottato da Rick non stia funzionando. Così, nel promo di The Walking Dead 9×04, vediamo Maggie passare all’azione, mentre Daryl e Rick hanno uno scontro fisico. Nel frattempo, scopriamo che Michonne si è recata da Negan…

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply