The Walking Dead 9×05, trama e anticipazioni: ultimo episodio con Rick Grimes

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’uscita di scena di Rick Grimes, momento tanto temuto dai fan, non è più così lontana. The Walking Dead 9×05 sarà l’ultimo episodio in cui vedremo Andrew Lincoln indossare i panni dell’ex sceriffo Rick Grimes, protagonista dello zombie drama in onda su AMC.  L’account Twitter ufficiale dei fumetti di TWD ha confermato che la corsa finale del personaggio sarà nel quinto episodio della nona stagione che andrà in onda negli Stati Uniti domenica 4 Novembre 2018.

The Walking Dead 9×05: Spoiler e trama

L’episodio 9×05 si intitola What Comes After, ovvero cosa succede dopo. L’attesissima puntata è stata diretta da Greg Nicotero e scritta da Matthew Negrete e dall’ex showrunner Scott Gimple. Le anticipazioni sulla trama di TWD 9X05 rivelano soltanto che Rick è costretto ad affrontare il passato mentre lotta per cercare di mantenere la sicurezza delle comunità e proteggere il futuro che lui e Carl hanno immaginato.

La quinta puntata di TWD 9 sarà anche caratterizzata da alcune apparizioni degli ex protagonisti Jon Bernthal (Shane), Sonequa Martin-Green (Sasha) e l’attore recentemente scomparso Scott Wilson (Hershel).

Non resta che vedere come Rick Grimes lascerà The Walking Dead. In qualunque modo lo farà, sappiamo già che l’episodio 9×05 sarà comunque un episodio che difficilmente dimenticheremo e che segnerà un cambiamento importante nell’economia della serie tv.

The Walking Dead 9×05: il promo

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply