The Walking Dead 9×07: trama, anticipazioni e spoiler

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La nona stagione di The Walking Dead prosegue la sua corsa con l’episodio 9×07 che andrà in onda il 18 novembre 2018 negli Stati Uniti e il giorno seguente in Italia su Fox. Dopo l’uscita di scena di Rick Grimes (Andrew Lincoln), avvenuta nel quinto episodio, lo zombie drama continua a raccontare l’era ‘post Rick’, in cui abbiamo ritrovato una Judith Grimes ormai cresciuta e capace di badare a sé stessa. Nella sesta puntata la narrazione di TWD 9 ha ripreso il via con un salto temporale e ha introdotto nuovi protagonisti. Cosa accadrà in The Walking Dead 9×07?

The Walking Dead 9×07, spoiler e promo

Il settimo episodio di The Walking Dead 9 si intitola Stradivarius e, a giudicar dalle anticipazioni sulla trama, si concentrerà su Carol. La sinossi anticipa che Carol si mette alla ricerca di un vecchio amico che vive da solo in una zona selvaggia brulicante di vaganti; i sopravvissuti fanno il pericoloso viaggio verso una nuova casa.

La showrunner Angela Kang, a Ew, ha parlato del prossimo episodio svelando che ‘c’è una storia davvero grande con Carol e Daryl. Vedremo meglio come lui ha vissuto e scopriamo molto di più su quello che è accaduto nel suo mondo dall’esplosione del ponte. È una parte importante della trama”.

La showrunner ha poi anticipato che il pubblico potrà conoscere il nuovo gruppo quando Michonne e Siddiq li scorteranno verso Hilltop: “Sapremo altro della storia di Rosita e dei Sussurratori e di cosa sta succedendo dietro le scene e alle persone di Hilltop  dopo il salto temporale”.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply