The Walking Dead 9×08: anticipazioni, promo, trama winter finale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La 9 stagione di The Walking Dead prosegue la sua programmazione con l’episodio 9×08 che andrà in onda domenica 25 novembre 2018 su AMC e il giorno seguente in Italia su FOX. Si tratta dell’ultimo appuntamento con lo zombie drama nel 2018 visto che dopo la messa in onda dell’ottava puntata la serie tv si fermerà per la consueta pausa invernale.

The Walking Dead 9 episodio 9×08: anticipazioni winter finale

The Walking Dead 9×08 corrisponde dunque al midseason finale e regalerà agli spettatori alcuni colpi di scena. La puntata si intitola Evolution e le anticipazioni sulla trama rivelano che alcuni coraggiosi sono impegnati in una piccola missione di salvataggio di un compagno scomparso e proprio mentre sono in missione si ritrovano davanti ad una mandria di vaganti molto pericolosa. Proprio in questo momento scoprono una nuova e incredibile minaccia che potrebbe distruggerli tutti.

Naturalmente la nuova minaccia che dovranno affrontare i sopravvissuti è costituita dal gruppo dei Sussurratori, i nuovi villain capitanati da Alpha (Samantha Morton) e che conosceremo meglio nella seconda parte di TWD 9.

Leggi Anche: I nuovi protagonisti di The Walking Dead 9

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply