The Walking Dead 9×09: quando esce, anticipazioni e promo ‘New Enemy’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sta finalmente per terminare la lunga pausa di The Walking Dead 9. Il 10 febbraio 2019 andrà in onda negli Stati Uniti su AMC l’episodio 9×09, una puntata molto attesa che darà il via alla seconda parte della nona stagione e che segnerà definitivamente l’arrivo dei Sussurratori.

The Walking Dead 9×09 trama: sinossi ufficiale

Dopo una snervante attesa, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio che, come al solito, risulta essere breve e senza troppi dettagli specifici. La trama ufficiale, infatti, lascia soltanto capire che le varie comunità proveranno a unirsi di nuovo dopo la triste morte di Jesus.

Ecco, nel dettaglio, la trama di The Walking Dead 9×09, episodio intitolato Adaptation: Le comunità pensavano di poter costruire separatamente un futuro migliore, ma la recente perdita di uno di loro li porta nuovamente a riunirsi. Intanto nuovi leader aumentano quando una minaccia inquietante e pericolosa viene smascherata; un prigioniero che è riuscito ad evadere rivisita il suo passato.

Aggiornamento del 1 febbraio 2019

The Walking Dead 9×09 quando esce e prime anticipazioni

Con l’ottava puntata si è conclusa la prima parte della 9 stagione di TWD, un midseason finale carico di azione in cui non sono certo mancati i colpi di scena. Lo zombie drama è entrato ufficialmente in pausa e, come di consueto, tornerà a febbraio 2019. Precisamente l’uscita di The Walking Dead 9×09 è stata fissata per domenica 10 negli Stati Uniti e il giorno seguente andrà in onda in Italia su FOX.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dal ritorno di TWD 9? Abbiamo visto come nel finale di metà stagione il gruppo sia stato attaccato dai nuovi nemici, i Whisperers, e proprio nell’attacco un personaggio importante ha perso la vita. Si tratta di Jesus, colpito a morte proprio da un Sussurratore. Le cose non si faranno affatto semplici, visto che anche Negan è stato liberato…

Per il momento dobbiamo accontentarci delle piccole anticipazioni che possiamo scorgere nel promo di The Walking Dead 9×09. Michonne e gli altri riusciranno a salvarsi, mentre Negan è diretto al Santuario. Inoltre, possiamo notare ufficialmente l’arrivo di nuovi personaggi come Beta.

Share.

About Author

Leave A Reply