The Walking Dead film su Rick Grimes: una trilogia in preparazione – Tutte le news

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Rick Grimes ha lasciato The Walking Dead, ma la sua storia ancora non è finita. Nell’episodio 9×05 dello zombie drama Rick, dopo aver fatto esplodere un ponte pieno di zombie per proteggere i suoi amici e la sua famiglia, è stato trovato da Jadis che lo ha salvato mettendolo su quel misterioso elicottero che ha portato il nostro ex sceriffo chissà dove. Anche se a partire dal sesto episodio di TWD non lo rivedremo più,  Il suo non è un addio, ma un arrivederci. Le avventure di Rick Grimes continueranno in alcuni film di The Walking Dead.

Leggi Anche: le migliori frasi di Rick Grimes

The Walking Dead film Rick Grimes: le anticipazioni

In un’intervista a EW Scott Gimple ha rivelato che i telespettatori non devono aspettarsi il ritorno di Rick nella serie tv perché la sua storia sarà raccontata in alcuni film che molto probabilmente andranno in onda su AMC:

È molto importante per il pubblico sapere che continueremo a raccontare la storia di Rick Grimes in questi film originali di AMC Studios. Non vogliamo che questa cosa sia come, “Oh, beh, tornerà nello show da un momento all’altro.” Stiamo raccontando la storia di Rick su un altro supporto, e saranno questi i film originali di AMC Studios. Sono centrati su Rick Grimes. Racconteremo la storia di quello che succede dopo quel volo in elicottero, e questi saranno grandi, epici e divertimenti.

Scott Gimple ha dichiarato che molto probabilmente le riprese del primo film su Rick Grimes inizieranno nel corso del 2019, confessando che in questa trilogia dovrebbe essere presente anche il personaggio di Jadis.

Le parole di Gimple lasciano intendere che su The Walking Dead ci sono in ballo ancora grandi cose:

Abbiamo un sacco di cose all’orizzonte, a cominciare da una nuova epopea con uno dei più grandi attori nella storia della televisione e una delle persone migliori che abbia mai incontrato. Questi film saranno una grande evoluzione di ciò che abbiamo fatto nella serie, con la portata e la scala di un film. Cominceremo con la prima parte di questo nuovo capitolo della storia di Rick, ma c’è ancora molto altro, mondi ancora sconosciuti e facce del passato, oltre a nuovi personaggi che ci auguriamo diventeranno i preferiti del pubblico, interpretati dai veterani di The Walking Dead e da volti emergenti.

Cosa ne pensate di una trilogia di film su Rick Grimes?

The Walking Dead: la serie tv sopravviverà senza Rick Grimes?

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply