Andrew Lincoln lascia The Walking Dead: il saluto ‘romantico’ di Jeffrey Dean Morgan

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La notizia dell’addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead ha lasciato di sasso un po’ tutti e, ammettiamolo, è difficile immaginare il mondo dello zombie drama senza quello che può ritenersi il suo protagonista in assoluto. Rick Grimes, la cui uscita di scena è stata confermata al Comic-Con 2018, è senza dubbio il leader del gruppo, colui che fin dalla prima stagione ha tentato di mantenere i suoi cari e i suoi amici al sicuro.

Ad un certo punto della nona stagione di The Walking Dead, i sopravvissuti all’apocalisse dovranno imparare a cavarsela e a gestire le situazione senza l’ex sceriffo, visto che l’uscita di scena di Lincoln è prevista verso il sesto episodio.

Dobbiamo, dunque, prepararci a questo grande momento. Intanto, a salutare Andrew Lincoln in maniera davvero esilarante, ci ha già pensato Jeffrey Dean Morgan, l’interprete del super villain Negan.
Cartelli alla mano e cambiando le frasi, l’attore ha fatto il verso alla scena cult del film Love Actually che ha reso famoso Lincoln. Un modo divertente e originale per salutare il suo collega che ha deciso di lasciare The Walking Dead. Dopo la spassosa gag, i due attori si abbracciano, dimostrando in questo modo l’affetto reciproco che provano l’uno nei confronti dell’altro.

Share.

About Author

Leave A Reply