The Walking Dead: la serie tv sopravviverà senza Rick Grimes?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Walking Dead senza Rick Grimes, una cosa che mai avremmo immaginato ma che presto diventerà realtà. L’episodio 9×05, in onda il 4 novembre negli USA, sarà l’ultima in cui figurerà l’attore Andrew Lincoln nei panni dell’ex sceriffo. Dopo la sua uscita cosa accadrà? Lo zombie drama di AMC ne risentirà di questa importante assenza? E i fan cosa faranno? Continueranno a guardare TWD senza il protagonista?

A tal proposito Greg Nicotero, che ha anche diretto l’ultimo episodio di TWD 9 con Rick Grimes, ha rilasciato qualche indiscrezione in un’intervista a EW.

Le persone hanno una reazione istintiva. E la loro reazione istintiva è: ‘Non so come mi sento al riguardo. Non so se voglio vedere lo spettacolo se Rick Grimes non c’è più’.

Il produttore esecutivo ha voluto fare una promessa a tutti i fan di TWD, dicendolo loro che la serie televisiva non soffrirà della perdita di Rick:

La cosa che posso davvero onestamente dire con una fiducia al 100% è che lo show non soffrirà a causa della perdita di Rick Grimes. È un grande personaggio, è un attore fantastico, ma io sento che mentre questo spettacolo si evolve, non voglio che le persone sentano che questa partenza segni la fine dello spettacolo perché abbiamo una quantità enorme di storie da raccontare.

Nicotero, infatti, ha sottolineato infatti le grandi storie degli altri personaggi raccontate nel corso degli anni:

Abbiamo avuto molte storie raccontate da Carol; abbiamo avuto un sacco di storie raccontate su Glenn e Maggie, abbiamo avuto tante storie raccontate su Daryl, Shane, e Lori. Sento fortemente che abbiamo ancora una quantità enorme di storie da narrare con i grandi personaggi che abbiamo ancora.

Il produttore, inoltre, ha rivelato che sta avendo molte conversazioni con Norman Reedus, interprete di Daryl, su come preservare la serie dopo l’uscita di scena di Rick.

Norman e io parliamo al telefono due volte al giorno su come possiamo preservare lo spettacolo, e su come possiamo mantenere la qualità che sia lui che io vogliamo.

E voi cosa ne pensate? Seguirete ancora The Walking Dead dopo l’addio di Andrew Lincoln? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Leggi Anche:

The Walking Dead 9, Andrew Lincoln e la lettera d’addio a Rick Grimes

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply