The Walking Dead, i 5 momenti top di Rick Grimes

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A partire dall’episodio 9×06 di TWD, non vedremo più Rick Grimes nello zombie drama di AMC. Il pubblico ha salutato l’ex sceriffo nel corso del quinto episodio e, grazie a nuove anticipazioni, sappiamo che lo rincontreremo in una trilogia di film. Dopo averlo ricordato con alcune delle sue frasi più belle, celebriamo questo grande personaggio rivivendo alcune delle sue scene top nel corso delle nove stagioni delle serie tv. Pronti a ricordare Rick con i suoi migliori momenti?

I momenti top di Rick Grimes nella serie tv The Walking Dead

1 Quando uccide il suo migliore amico Shane

rick uccide shane twd 2

TWD 2, Rick uccide Shane

La seconda stagione di TWD ha insegnato al pubblico che se anche stai vivendo in un mondo devastato dall’apocalisse zombie la minaccia più grande è rappresentata proprio da coloro che sono ancora vivi. Rick lo impara nel peggior dei modi quando scopre che il suo migliore amico ha intenzione di ucciderlo. L’ex sceriffo non ha alternativa… è costretto ad uccidere Shane.

2 L’inizio della Ricktatorship

rick grimes ricktatorship

Proprio dopo aver ucciso Shane, nel finale della 2 stagione, il gruppo ha perso la fattoria e Rick ha rivelato che ha ucciso il suo migliore amico. La sua leadership viene quindi messa in discussione e lo sceriffo non ha avuto scelta: il democratico Rick ha ceduto il posto al Ricktator, segnando l’inizio del suo nuovo stile di leadership.

Magari stareste molto meglio senza di me, andate pure. Io dico che c’è un posto per noi ma magari è soltanto un’altra pia illusione magari… Magari ci sto sperando in vano. Perché non ve ne andate per i fatti vostri adesso? Mandatemi una cartolina. andate, quella è la porta. potete fare di meglio? Vediamo quanto andate lontano. Nessuno? Bene ma mettiamo le cose in chiaro: se restate, questa non sarà più una democrazia”

3 Quando ‘si trasforma in zombie’

The-Walking-Dead-4-rick grimes

TWD 4, Rick Grimes

Pur di mantenere in salvo i suoi cari e le persone che ama il leader di TWD ha fatto veramente di tutto, anche uccidere una persona con un morso al collo. La scena di Rick che strappa la giugulare di Joe con un morso alla gola è qualcosa di epico, senza dubbio uno dei migliori momenti di Rick Grimes.

4 “Stanno facendo incazzare le persone sbagliate”

Rick Grimes hanno fatto incazzare le persone sbagliate

Altro momento memorabile di Rick: il suo grido di battaglia contro i cannibali del Terminus. Una frase epica e indimenticabile di Rick Grimes che ha concluso la quarta stagione della serie tv.

5 Quando impugna Lucille e si scaglia contro Negan

rick grimes lucille twd 8

TWD 8, Rick e Lucille

Lo scontro tra Negan e Rick nell’episodio 8×12 di TWD è stato uno dei momenti indimenticabili della serie tv. Vedere Rick impugnare Lucille e scagliarsi contro il suo nemico giurato è stato uno dei momenti top del leader dello zombie drama anche se, come sappiamo, alla fine Rick ha fatto sì che la sua misericordia prevalesse sulla sua ira.

6 BONUS

rick grimes coral

Uno dei tanti meme su Rick Grimes

CORAAAAAAAAALLLL!! Grazie Rick per tutti i ‘Coral’ che ci hai regalato!

Quali sono i vostri momenti preferiti di Rick? Fatecelo sapere nei commenti!

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply