This Is Us 3 anticipazioni: news su trama, cast e data di uscita

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Scopriamo tutte le anticipazioni di This Is Us 3 stagione, il terzo capitolo del family drama di successo targato NBC con protagonisti Milo Ventimiglia e Mandy Moore. La seconda stagione della serie tv, che sarà ricordata per aver mostrato come è morto Jack, si è conclusa lasciando alcuni quesiti ai fan: chi è la ‘lei’ a cui si riferivano Randall e Tess? Perché Toby sta soffrendo di depressione? Ancora non ci sono risposte per questi enigmi, ma i produttori dello show, nell’ultimo periodo, hanno rilasciato alcune indiscrezioni su quanto porterà in scena la terza stagione di This Is Us.

This Us 3 stagione: tutte le news

This Is Us 3 quando esce?

Finalmente NBC ha comunicato la data di uscita della terza stagione di This Is Us. La data da segnare è martedì 25 settembre 2018 quando negli Stati Uniti andrà in onda il primo episodio. This Is Us 3 in Italia andrà in onda su Fox, ma ancora non è stato annunciato il giorno d’esordio. Dando un’occhiata alle precedenti programmazione, possiamo ipotizzare che i nuovi episodi saranno trasmessi nel mese di ottobre.

This Is Us 3 anticipazioni: indiscrezioni sulla trama

Nonostante la seconda stagione abbia mostrato la morte di Jack, sappiate che c’è ancora tanto da raccontare sul patriarca dei Pearson. In particolare, stando agli spoiler rilasciati, This Is Us 3 si concentrerà sul suo passato in Vietnam e, inoltre, sarà raccontata anche la storia delle origini di Jack e Rebecca.

Quella parte della vita di Jack sarà collegata anche alla storyline che riguarda Kevin. Lo abbiamo lasciato in compagnia di Zoe, la cugina di Beth, in partenza per il Vietnam e attraverso questo viaggio Kevin scoprirà molte verità che riguardano suo padre.

This Is Us 3 stagione Jack

Milo Ventimiglia è Jack Pearson in This Is Us

Altro punto cruciale della trama di This Is Us 3 sarà scoprire l’identità di quella ‘lei’ a cui si riferivano Randall e Tess nel finale della 2 stagione. Quel particolare momento ha fatto temere il peggio per la sorte di Beth, visto che in molti hanno pensato che la donna potrebbe anche morire. Su questo punto è intervenuta la stessa attrice che interpreta Beth, Susan Watson Kelechi, che ha promesso ai fan che Beth non morirà.

Nei nuovi episodi, inoltre, i telespettatori scopriranno cosa sia accaduto a Toby  e il perché della sua profonda depressione. Quello che sappiamo al momento è che il primo anno di matrimonio di Kate e Toby non sarà certo una passeggiata. E se nelle prime stagioni è stato proprio Toby a prendersi cura di Kate, nel terzo capitolo sarà il contrario.

Concludiamo questa carrellata di anticipazioni rivelandovi che nelle prossime puntate sarà approfondito anche il rapporto di Rebecca e Miguel, scoprendo nuovi dettagli sulla loro relazione.

Il cast di This Is Us 3 stagione

Per quanto riguarda il cast di This Is Us 3 sono stati confermati tutti i protagonisti principali della serie tv:

  • Milo Ventimiglia: Jack Pearson
  • Mandy Moore: Rebecca Pearson
  • Sterling K. Brown: Randall Pearson
  • Justin Hartley: Kevin Pearson
  • Chrissy Metz: Kate Pearson
  • Chris Sullivan: Toby Damon
  • Susan Kelechi Watson: Beth Pearson
  • Jon Huertas: Miguel Rivas

Inoltre, torneranno in qualità di guest star anche Ron Cephas Jones nei panni di William e Alexandra Breckenridge nel ruolo di Sophie. Ci saranno anche la giovane attrice Lyric Ross nelle vesti di Deja e Melanie Liburd che interpreterà Zoe, la cugina di Beth.

Share.

About Author

Leave A Reply