This Is Us 3: Griffin Dunne si unisce al cast della 3 stagione con un ruolo inaspettato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Grandi sorprese per i fan di This Is Us 3 dopo gli eventi che hanno caratterizzato il winter finale. Dopo la messa in onda del nono episodio apprendiamo che l’attore Griffin Dunne si è unito al cast della terza stagione e il suo ruolo giocherà una parte importante nella storia degli episodi della seconda parte della terza stagione.

SPOILER 

Griffin Dunne avrà il compito di vestire i panni del fratello di Jack Pearson, Nicky, che non è morto nel corso della guerra in Vietnam. Come hanno mostrato gli ultimi minuti del winter finale, l’uomo vive in Pennsylvania isolato da tutti. Tante sono le domande sulla questione e che i fan si faranno fino al 15 gennaio 2019, quando This Is Us 3 riprenderà la sua corsa con l’episodio 3×10.

Le uniche anticipazioni su Nicky, rilasciate in un’intervista a EW dal creatore dello show Dan Fogelman, rivelano che la storia del fratello di Jack avrà un ruolo importante nel corso dei nuovi episodi.

Non ci resta che attendere il ritorno della terza stagione di This Is Us per scoprire un altra storia inedita sulla famiglia Pearson.

Share.

About Author

Leave A Reply