This Is Us 3×02: trama, promo e anticipazioni dell’episodio A Philadelphia Story

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente ha preso il via la 3 stagione di This Is Us che proseguirà martedì 2 ottobre 2018 in America su NBC. L’appuntamento sarà con l’episodio 3×02 intitolato A Philadelphia Story, una puntata che mostrerà altri tasselli del passato dei gemelli Pearson.

La season premiere di This Is Us 3 è tornata a focalizzarsi sul mistero introdotto dal finale della 2 stagione, in cui Old Randall e Young Tess andavano a trovare una fantomatica ‘lei’ che, a giudicare dalla situazione, potrebbe trovarsi in una situazione non troppo piacevole. Il primo episodio della nuova stagione ha aggiunto un nuovo pezzo del puzzle, ovvero la presenza di Toby e l’assenza di Kate. Sarà proprio Kate la famosa lei di cui al momento ignoriamo l’identità?

This Is Us 3, anticipazioni episodio 3×02

La sinossi di This Is Us 3×02 anticipa che tutti i Pearson si riuniranno per dare supporto a Kevin durante la premiere del suo film. A giudicare dal promo, scopriamo che anche il secondo episodio continuerà ad approfondire la situazione di Toby. Nel video, dopo una sfuriata a Rebecca e Kate, lo vediamo leggere gli effetti collaterali degli antidepressivi.

Nei flashback, invece, Kate, Kevin e Randall saranno impegnati con la scelta del college.

Pronti ad un nuovo emozionante episodio di This Is Us? Appuntamento al 2 ottobre 2018!

Share.

About Author

Leave A Reply