This Is Us 3×03: promo e anticipazioni di ‘Katie Girls’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

This Is Us 3 stagione tornerà in onda con l’episodio 3×03 il 9 ottobre 2018 negli Stati Uniti su NBC. La sinossi ufficiale della puntata è molto breve, ma per fortuna qualche dettaglio in più su quanto accadrà la prossima settimana viene svelato dal promo ufficiale.

L’episodio 3×03 di This Is Us 3 si intitola Katie Girls e ruoterà prevalentemente intorno alla storia di Kate e il suo desiderio di rimanere in dolce attesa. Le anticipazioni ufficiali annunciano che tutta la famiglia Pearson si stringerà intorno a lei quando si sottoporrà a una procedura medica.

Nel secondo episodio della terza stagione di This Is Us ha fatto il suo esordio il personaggio di Chichi e grazie agli spoiler rilasciati da TvLine apprendiamo che la sua interprete, Yetide Badaki, ha ottenuto un ruolo da ricorrente, anche se non sappiamo in quanti episodi apparirà.

Badaki interpreta un’immigrata nigeriana che William ha conosciuto quando si è trasferita nel suo palazzo. In This Is Us 3×02 la donna è apparsa sia nei flashback che nel presente. Nel passato, abbiamo visto come William sia diventato amico di Chichi, mentre nel presente abbiamo visto la donna interagire con Randall.

Appuntamento a martedì 9 ottobre con un nuovo episodio di This Is Us 3!

Share.

About Author

Leave A Reply