This Is Us 3×05, promo, anticipazioni e trama episodio ‘Toby’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continua la corsa della stagione 3 di This Is Us con l’episodio 3×05 che andrà in onda martedì 23 ottobre 2018 negli Stati Uniti su NBC. Il titolo della nuova puntata è ‘Toby’ e come possiamo facilmente intuire questo appuntamento approfondirà la storia di questo personaggio, mostrando anche alcuni flashback sul suo passato.

This Is Us 3×05, trama ufficiale di ‘Toby’

Le anticipazioni dell’episodio 3×05 di This Is Us rivelano che Kate e Toby cercano di tenersi occupati in attesa di grandi novità, ma l’uomo non se la passerà affatto bene. Nel promo, infatti, lo vediamo in preda ad una crisi mentre Kate cerca di capire cosa stia accadendo.

Randall, invece, intraprende un nuovo viaggio e tenta di diventare il consigliere distrettuale per aiutare tutte quelle persone in difficoltà. Sappiamo che Beth adesso ha bisogno di suo marito vicino… come influirà la scelta di Randall sul loro matrimonio?

In This Is Us 3×05, inoltre, prosegue la ricerca di Kevin per scoprire il passato in Vietnam di suo padre e nel nuovo appuntamento della serie tv, il ragazzo incontra un uomo che conosceva Jack.

Il promo dell’episodio 5 di This Is Us 3 stagione

Il promo arricchisce i dettagli forniti dalla sinossi ufficiale, mostrando un flashback sul passato di Toby e Randall che corre per la carica di consigliere distrettuale.

 

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply