This Is Us 3×06, promo, trama e anticipazioni episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La terza stagione di This Is Us dà appuntamento ai suoi fan a martedì 30 ottobre 2018 quando su NBC andrà in onda l’episodio 3×06 dal titolo Kamsahamnida. Anche questa nuova puntata del drama continuerà a parlare del passato di Jack, della depressione di Toby e del brutto periodo che sta passando Beth.

This Is Us 3×06, la trama ufficiale

Le anticipazioni dell’episodio 06 di This Is Us 3 rivelano che Kate lotta con la depressione di Toby. Randall, invece, trova tempo per Kevin che è ossessionato dal passato di Jack. Proprio sul periodo in Vietnam di Jack Pearson ha lasciato qualche indiscrezione Milo Ventimiglia che, a TvLine, ha dichiarato: “l’episodio tutto incentrato sui flashback in Vietnam ha a malapena alzato la polvere dalla superficie. È solo l’inizio – ha detto l’attore rivelando che negli episodi della terza stagione scopriremo “come, quando e perché” il minore dei Pearson è morto.

Il promo di This Is Us 3×06, inoltre, si focalizza anche su Beth che decide di parlare con Randall dicendogli la verità su quello che sta provando al momento.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply