This Is Us 3×10: uscita, anticipazioni e promo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tutte le serie tv stanno ormai andando in pausa ed è arrivato anche il momento di This Is Us. Dopo la messa in onda dell’episodio 3×09, a cui ha fatto seguito la notizia dell’ingresso nel cast di Griffin Dunne, la serie di NBC saluta i suoi fan per dare loro appuntamento a gennaio 2019. Non vi dovrete domandare a lungo, però, quando esce This Is Us 3×10, visto che la rete ha già annunciato che l’uscita è previsto per il 15 gennaio.

Cosa ci riserverà la seconda parte di This Is Us 3? Per il momento i telespettatori dovranno accontentarsi della breve sinossi e di alcuni spoiler. L’unica rivelazione, fatta da Dan Fogelman in un’intervista a EW, è che i prossimi episodi del family drama daranno spazio alla storia di Nicky Pearson. Come abbiamo visto nel winter finale, il fratellino di Jack non è morto in guerra, ma vive isolato in Pennsylvania. Secondo le indiscrezioni, tutte le questioni irrisolte su Nicky verranno svelato nei primi episodi di This Is Us 3B.

La trama di This Is Us 3×10, episodio intitolato The Last Seven Weeks, rivela che la campagna di Randall si conclude. Kevin, intanto, incontra qualcuno del passato di Zoe mentre Kate e Toby si preparano per l’arrivo del bambino.

Restate sintonizzati con noi per avere nuove anticipazioni su This Is Us e sulle vostre serie preferite.

Share.

About Author

Leave A Reply