This Is Us 4 anticipazioni: news su trama, cast e spoiler

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Preparate i vostri fazzoletti e siate pronti a versare fiumi di lacrime perché i Pearson stanno per tornare! This Is Us 4 stagione è pronta a debuttare negli Stati Uniti con i nuovi episodi che, stando alle anticipazioni, introdurranno diversi nuovi personaggi.

This Is Us 4 stagione, uscita

La 4 stagione di This Is Us uscirà martedì 24 settembre 2019 negli USA sulle frequenze NBC con la season premiere intitolata ‘Strangers’. Per attendere l’uscita in Italia si dovrà attendere ancora un po’, visto che ancora non sappiamo quando sarà trasmessa da FoxLife.

This Is Us 4 anticipazioni: news e cast

La terza stagione del drama ci ha lasciato con molti punti interrogativi: perché accanto a una Rebecca malata c’è Nicky? Nel futuro, dov’è finita Kate? Chi è la madre del bambino di Kevin? Tutte queste domande troveranno risposta negli episodi inediti della 4 stagione.

Secondo le anticipazioni su This Is Us 4 continueremo ad esplorare il rapporto tra Jack e Rebecca grazie ai flashback che indagheranno ancora gli inizi della loro storia d’amore. Le indiscrezioni, inoltre, rivelano che sarà ancora dato spazio ai ‘Big Three’ e che la relazione tra Kate e Toby sarà scavata ancora più a fondo.

Gli spoiler sulla trama di This Is Us 4 sono veramente minimi, forse per non rovinare l’effetto sorpresa che ci regaleranno le nuove puntate. Possiamo, però, consolarci con le news che riguardano il cast, visto che sono state annunciate diverse new entry.

Tra i nuovi arrivi spicca Jennifer Morrison, ex Emma Swan di Once Upon a Time.  Tra i nuovi attori presenti negli episodi di This Is Us 4 ci sono anche Omar Epps (House), Timothy Omundson (Pysch ), Julian Silva (Queen of the South), Bahara Golestani (Animal Kingdom)  e Auden Thornton (Bull) possono essere individuati ovunque il trailer. Nel cast di This Is Us 4 figura anche il regista M. Night Shyamalan.

In attesa dell’esordio, ecco il trailer di This Is Us 4.

 

Share.

About Author

Leave A Reply