Tidelands, su Netflix arrivano le sirene! Trama e cast della nuova serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tra i nuovi arrivi targati Netflix c’è Tidelands, la prima serie tv australiana prodotta dal noto servizio streaming. Il drama andrà arricchire l’offerta telefilmica di dicembre 2018, un mese che porterà agli abbonati tante novità. Gli episodi della prima stagione saranno rilasciati venerdì 14. Questo è un titolo da tenere bene a mente da tutti coloro che amano la serie tv con le sirene, visto che le protagoniste del drama sono proprio le creature marine. Vi siete incuriositi? Ecco allora tutto quello che c’è da sapere sul nuovo drama!

Tidelands serie tv: trama

TIdelands è un telefilm che mescola elementi del crime e fantasy. Scritta da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, racconta la storia di Cal, una ex criminale fa ritorno nel suo paese d’origine, Orphelin Bay, una cittadina di pescatori. Il paese, però, nasconde segreti e la protagonista inizia a indagare sulle stranezze quando il corpo senza vita di un pescatore del luogo viene riportato a riva dalle onde. A Orphelin Bay, inoltre, è presente una tribù di strani abitanti che si chiamano Tidelanders e sono metà umani e metà sirene. Come in Siren di Freeform, anche le sirene di Tidelands sanno essere molto pericolose.

I protagonisti di Tidelands: il cast

La protagonista della serie tv è Cal McTeer interpretata dall’attrice Charlotte Best. A fianco a lei figurano Aaron Jakubenko nel ruolo di Augie McTeer, Peter O’Brien nei panni di Bill Sentelle, Madeleine Madden nelle vesti di Violca, Elsa Pataky che interpreta Adrielle Cuthbert, Marco Pigossi è Dylan, Mattias Inwood è Corey Welch, Jet Tranter nel ruolo di Leandra e Dalip Sondhi nelle vesti di Lamar Cloutier.

Tidelands il trailer

Tidelands si preannuncia una serie molto interessante. Se siete interessati ad un’anteprima dello show allora non perdetevi il trailer ufficiale che annuncia la prima stagione del nuovo drama Netflix.

Share.

About Author

Leave A Reply