Timeless cancellato (di nuovo): forse ci sarà un film per il finale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La storia si ripete, Timeless è stato cancellato da NBC per la seconda volta e, di conseguenza, non ci sarà la terza stagione del drama. Forse, però, a concludere la storia dei viaggiatori nel tempo ci penserà un film. La serie era già stata cancellata un anno fa, ma poche ore dopo era arrivata la salvezza che ha garantito una seconda stagione.

I dieci episodi del secondo capitolo sono stati trasmessi negli Stati Uniti dal mese di marzo, ma gli ascolti non hanno brillato. I numeri, infatti, sono scesi rispetto alla prima stagione. Da qui la decisione che ha portato alla cancellazione di Timeless.

Timeless 3 non ci sarà! Un film in arrivo?

“Questo è un giorno triste per gli sceneggiatori, gli attori, la troupe e specialmente i telespettatori di Timeless”, ha scritto il co-showrunner Shawn Ryan su Twitter. “Siamo tutti estremamente orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e sappiamo che si è trattato più di un semplice show per tanti dei nostri fan. È diventato una passione e una causa per molti di loro”.

Nonostante il mancato rinnovo, i produttori sono disposti alla realizzazione di un film di Timeless, per dare una giusta conclusione ai protagonisti della serie.

“Se NBC è sincera nel volere dare con un film di due ore una meritata chiusura ai fan di Timeless, noi siamo pronti a farlo” ha aggiunto Ryan “Non vogliamo che i viaggi di Lucy, Wyatt, Rufus e gli altri finiscano ancora”.

Dello stesso avviso è l’altro co-showrunner Eric Kripke che, come ha riportato a Tvline, reputa il film l’opportunità migliore per il finale di Timeless. “Credo che questo film di due ore sia la nostra migliore possibilità. Siamo pronti a farlo se NBC lo vuole davvero”.

Restiamo in attesa delle prossime news per capire se il film di Timeless verrà realizzato veramente.

Share.

About Author

Leave A Reply