Timeless finale: trama e promo del film che concluderà la serie tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La serie tv sui viaggi nel tempo di NBC è sopravvissuta per ben due volte alla cancellazione. O almeno in parte, in questo caso. NBC, infatti, ha dato l’ok per un film di Timeless, ovvero due episodi finali per concludere definitivamente le avventure del trio dei viaggiatori nel tempo. La data di uscita dell’evento è stata fissata per il 20 dicembre 2018 negli Stati Uniti

Timeless finale: trama e promo del film

Il film di Timeless racconterà un’epica e indimenticabile corsa  attraverso passato, presente e futuro, con una salutare dose di spirito natalizio. Attraverso tre secoli e due continenti, il finale metterà alla prova i protagonisti – Lucy, Wyatt e l’intero team – come non era mai accaduto prima, mentre tentano di salvareRufus, la Storia e sconfiggere Rittenhouse una volta per tutte

NBC ha rilasciato anche il promo del film di Timeless che regala un’anteprima di quello che ci riserverà l’epilogo della storia.

Timeless film: ordinati due episodi finali da NBC

Il network NBC ha affermato che l’attesissimo evento sarà di due ore e che sarà trasmesso durante le vacanze. Al momento, però, non è stata specificata alcuna data del finale di Timeless.

“Nonostante sperassimo in un’altra dozzina di stagioni di Timeless, questa è la migliore alternativa” hanno dichiarato i produttori Shawn Ryan e Eric Kripkein un comunicato. “Siamo entusiasti di prendere la scialuppa per un ultimo giro e concludere la nostra storia. Lo studio, la rete, il cast e la troupe stanno facendo tutto questo per una sola ragione: i fan. Perché se lo meritano. Perché i fan hanno reso ciò possibile e noi li ringraziamo per la loro passione”.

Secondo quanto ha affermato da NBC, al finale di Timeless dovrebbe prendere l’intero cast della serie tv:  Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnjić, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey e Claudia Doumit torneranno per concludere l’avventurosa storia dei loro personaggi.

Timeless ha avuto vita dura fin dalla prima stagione da subito. Il primo capitolo è stato cancellato a maggio 2017, ma, grazie all’entusiasmo dei fan, NBC e Sony hanno raggiunto un accordo per una seconda stagione. Il drama, però, non ha ottenuto abbastanza ascolti per permettere a NBC di rinnovare per una terza stagione e per questo motivo Timeless è stata cancellata.

Non ci resta che attendere le news sul finale di Timeless.

 

Share.

About Author

Leave A Reply