Titans serie tv: uscita, cast e trailer del drama disponibile in streaming

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

C’è molta curiosità per Titans, la prima serie tv di un servizio di video in streaming rivolto a tutti gli appassionati della DC. La serie è prodotta da Greg Berlanti co-scritta con il famoso scrittore di fumetti Geoff Johns e tra i produttori figura anche Sarah Scherchter che ha già lavorato a serie tv incentrate sui supereroi come Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow. Titans, ancora prima del debutto del primo ciclo di episodio, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Titans serie tv uscita: in streaming su Netflix

L’uscita di Titans è prevista per il 12 ottobre 2018 in USA sulla piattaforma DC Universe e i 12 episodi previsti saranno rilasciati settimanalmente. La serie tv dedicata ai Giovani Titani sarà disponibile anche in Italia su Netflix, visto che il drama sarà distribuito a livello internazionale dal noto servizio streaming.

Titans serie tv 2018: cast e trama

Titans la serie tv si basa su un gruppo di giovani supereroi, il cui leader è Dick Grayson, il primo Robin addestrato da Batman. Dick è un ex acrobata segnato dalla perdita dei suoi genitori che decide di uscire dall’ombra di Batman e combattere il crimine insieme ad altri giovani eroi. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e vuole salvare il pianeta dal male. Da soli i giovani supereroi scoprono di essere imperfetti ma di essereTitans quando tutti insieme.

Nel cast di Titans tra i protagonisti troviamo:

Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Robin;

Anna Diop nei panni di Kory/Starfire;

Teagan Croft che interpreta Rachel Roth/Raven;

Ryan Potter nel ruolo di Gar Loran/Beast Boy.

Tra gli altri attori sono presenti Alan Ritchson e Minka Kelly nei panni di Hank Hall e Dawn Granger, noti come i supereroi Hawk e Dove. L’attrice Lindsey Gort interpreta la detective Amy Rohrbach.

Il trailer di Titans

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply