Tom Clancy’s Jack Ryan: uscita, trama e cast della serie Amazon

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tom Clancy’s Jack Ryan è la nuova serie tv Amazon con John Krasinski nel cast nei panni del protagonista. Creata da Carlton Cuse Graham Roland, e con lo stesso Krasinski nel ruolo di produttore, la serie è un adattamento in chiave moderna dell’eroe dei romanzi d’azione di Tom Clancy, la cui prima stagione è composta da 8 episodi.

La trama della prima stagione di Jack Ryan mostrerà il protagonista alle prese con le sue prime missioni, passando dal suo tranquillo ufficio alle più avventurose missione in diverse regioni del mondo. Questo lo porterà a scoprire una pericoloso cellula terroristica che sta progettando un piano di distruzione su scala globale.

Il primo ciclo di episodi della serie è una sorta di prequel e il personaggio del piccolo schermo è una versione precedente di quello conosciuto dal pubblico grazie ai libri e ai film.

Per un avere un’idea su quanto racconterà la serie tv Jack Ryan, ecco il trailer ufficiale della stagione 1.

Nel cast di Jack Ryan, a fianco del protagonista, figurano Abbie Cornish, John Hoogenakker, Wendell Pierce, Dina Shihabi,  Ali Suliman,  Emmanuelle Lussier Martinez e Jovan Adepo.

Ricordiamo che Tom Clancy’s Jack Ryan farà il suo debutto il 31 agosto 2018 sulla piattaforma Amazon.

Share.

About Author

Leave A Reply