Travelers cancellata: Netflix non rinnova la serie tv per una 4 stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La serie tv Travelers è stata cancellata! Se i fan stavano aspettando la notizia del rinnovo per una quarta stagione rimarranno delusi nello scoprire che il drama fantascientifico ideato da Brad Wright è stato cancellato da Netflix dopo 3 stagioni.

A dare la notizia della cancellazione di Travelers è stato Eric McCormack, protagonista del drama e interprete di Grant MacLaren (Viaggiatore 3468). In un video condiviso su Twitter l’attore ha confermato ai telespettatori della fine di Travelers: “Chissà cosa riservi il futuro, ma il Programma Viaggiatori 1, come lo chiamiamo noi, è completo. Un abbraccio dal 3468 al 21° secolo”.

Su Twitter sono arrivati anche i ringraziamenti di Brad Wright, L’ideatore della serie  tv: “Grazie al cast, alla troupe, ai registi, agli sceneggiatori, agli artisti e ai partner di produzione più incredibili che si possano desiderare. Voglio bene a tutti voi”.

Travelers, ambientata in un futuro molto lontano, ha raccontato la storia di un gruppo di viaggiatori che, grazie a una complessa tecnologia, hanno la possibilità di calarsi nella vita delle persone del 21° secolo, con l’obiettivo di impedire la fine dell’umanità. La terza stagione di Travelers ha fatto il suo esordio il 14 dicembre 2018 su Netflix, ricevendo una grande accoglienza del pubblico.

Share.

About Author

Leave A Reply