True Detective 3: uscita, cast, trama e trailer della terza stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Scopriamo tutte le anticipazioni di True Detective 3, il terzo capitolo della serie tv antologica poliziesca creata da Nic Pizzolatto che, dopo tanto tempo, finalmente tornerà con episodi inediti. HBO ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale, un breve video che ha annunciato anche quando uscirà True Detective 3.

True Detective 3 stagione: quando va in onda su HBO

Il trailer ha rivelato che True Detective 3 tornerà in onda su HBO a gennaio 2019. Precisamente, la data di uscita della terza stagione della serie tv è stata fissata per il 13 gennaio. In Italia, così come è stato per le prime due stagione, la serie tv dovrebbe essere trasmessa su Sky Atlantic.

Trama della stagione 3 di True Detective

Ambientata nell’altopiano di Ozark, la trama di True Detective 3 racconta la storia di un macabro crimine e di  un mistero che si intensifica nel corso dei decenni. Il tutto si svolge su tre piani temporali diversi. Tra i protagonisti spicca la presenza del premio Oscar Mahershala Ali che veste i panni di Wayne Hays, un detective della polizia dell’Arkansas nordoccidentale. Il ruolo della protagonista femminile è stato affidato a Carmen Ejogo che interpreta Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas che ha un forte legame con due bambini scomparsi nel 1980.

True Detective 3 cast completo

Oltre Mahershala Ali e Carmen Ejogo, nel cast di True Detective 3 figurano in qualità di personaggi principali:

Stephen Dorff nei panni di Roland West, un investigatore la cui professione è stata influenzata da un crimine inquietante;

Scoot McNairy che interpreta Tom, un uomo afflitto da una grave perdita;

Mamie Gummer nelle vesti di Lucy Purcell, madre di due bambini e coinvolta in un orribile crimine;

Ray Fisher nel ruolo di Freddy Burns, figlio del detective Hays.

Il cast della terza stagione di True Detective, inoltre, include Michael Greyeyes, Brandon Flynn, Rhys Wakefield, Jon Tenney, Sarah Gadon, Emily Nelson, Michael Graziadei.

La prima stagione di True Detective è stata un successo, mentre la seconda ha ricevuto un numero alto di critiche negative. Quale sarà il destino della terza stagione? Non resta che aspettare gennaio 2019 per scoprirlo!

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply