True Detective 3: anticipazioni della season premiere

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A circa un mese dal debutto, HBO ha rilasciato la trama ufficiale della season premiere di True Detective 3, terzo capitolo della serie tv di Nic Pizzolatto la cui uscita è prevista per il 13 gennaio 2019 negli Stati Uniti. La nuova stagione prenderà il via con un doppio episodio che immergerà i telespettatori nella nuova storia crime che sarà raccontata dagli 8 episodi previsti.

True Detective 3, giocando su più piani temporali, racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks su cui investiga Wayne Hays, interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali. Ecco cosa accadrà nei primi due episodi.

True Detective 3×01: trama

Il primo episodio di True Detective 3 si intitola The Great War and Modern Memory. La scomparsa di un giovane ragazzo dell’Arkansas (Phoenix Elkin) e sua sorella (Lena McCarthy) nel 1980 scatena ricordi e domande durature per il detective in pensione Wayne Hays (Mahershala Ali) che ha lavorato al caso 35 anni prima con il partner Roland West (Stephen Dorff). Quello che è iniziato come un caso di routine diventa presto un lungo viaggio per sezionare e dare un senso al crimine.

Trama di True Detective3x02, Kiss Tomorrow Goodbye

Nell’episodio 3×02 di True Detective Hays (Mahershala Ali) ripercorre le vicende del caso Purcell nel 1980 a West Finger, Ark, incluse le possibili prove lasciate al Devil’s Den, un ritrovo all’aperto per bambini. Mentre l’attenzione si concentra su due sospettati – Brett Woodard (Michael Greyeyes), veterinario solitario e spazzino, e Ted LaGrange (Shawn-Caulin Young), un ex detenuto con un debole per i bambini – i genitori dei bambini scomparsi, Tom (Scoot McNairy) e Lucy Purcell (Mamie Gummer), ricevono una nota criptica da una fonte anonima.

Share.

About Author

Leave A Reply