Una serie di sfortunati eventi 3 uscita, trama, cast e trailer

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Netflix ha annunciato finalmente quando esce Una Serie di Sfortunati Eventi 3, terza e ultima stagione della serie tv ispirati ai libri di Lemony Snicket. Con un teaser pubblicato sui social il servizio streaming ha svelato che la data di uscita della 3 stagione e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi è fissata per il 1° gennaio 2019.

Una serie di sfortunati eventi 3: trama ultima stagione

Le anticipazioni annunciano che Una serie di sfortunati eventi 3 stagione, che concluderà la storia della serie televisiva, seguirà la struttura dei romanzi, quindi l’ultima stagione della serie tv Netflix racconterà quanto accaduto negli ultimi quattro libri della saga di Snicket che ricordiamo è composta da ben 13 romanzi.

La terza stagione della serie seguirà quindi le trame dei seguenti libri: The Slippery Slope (Una scivolosa scarpata), The Grim Grotto (L’altro Antro), (The Penultimate Peril) (Il penultimo pericolo) e The End (La Fine). Si concluderà così la storia degli orfani Baudelaire caduti nelle grinfie del temibile Conte Olaf.

Lo showrunner Barry Sonnenfeld a EW ha svelato che il finale della serie resterà fedele ai romanzi, ma lo approfondirà. Inoltre ha confessato che la terza sarà una stagione molto emozionante in cui vedremo i bambini essere molto attivi e meno vittime.

Una serie di sfortunati eventi 3, cast e protagonisti

Nel cast di Una serie di sfortunati eventi 3 ritroveremo Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf e Malina Weissman (Violet), Louis Hynes (Klaus) e Presley Smith (Sunny). Ci saranno anche Patrick Warburton nel ruolo di Lemony Snicket., Lucy Punch (Esme Squalor) e Kitana Turnbull (Carmelita Spats).

Nei nuovi episodi ritroveremo anche Allison Williams nel ruolo di  Kit, la sorella di Lemony Snicket.e Nathan Fillion nelle vesti di Jaques Snicket.

Una serie di sfortunati eventi 3 trailer

In aggiornamento

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply