Upload serie tv con Robbie Amell: uscita, trama e cast

Amazon ha ordinato un drama con protagonista Robbie Amell

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Robbie Amell sarà il protagonista di Upload, serie tv Amazon di genere sci-fi e comedy. Lo show è stato ideato da Greg Daniels e Howard Klein e Amazon ha annunciato di aver ordinato dieci episodi per la prima stagione.

La trama della serie tv Upload racconta un mondo che dà alle persone che stanno per morire la possibilità di essere uploadate in una sorta di aldilà virtuale a loro scelta. Gli episodi della prima stagione sono ambientati in un futuro prossimo, precisamente nel 2033, in cui una ragazza di nome Nora lavora come assistente alla clientela di uno di questi mondi. Qua arriva un bellissimo e affascinante ragazzo, Nathan, morto per un incidente d’auto e ‘caricato’ dalla sua fidanzata nella realtà virtuale di Nora.

La stagione 1 di Upload segue le vicende dei due giovani, mentre Nathan cerca di abituarsi a vivere lontano dalla sua famiglia, lavorando al fianco di Nora in un mondo che sembra un sogno tecnologico.

Nel cast di Upload, a fianco di Robbie Amell, ci sarà l’attrice Andy Allo nei panni di Nora.

Upload è una serie Prime Original e ancora non è stato reso noto quando uscirà il nuovo drama. Per restare informati sulle news serie tv restate sintonizzati con noi!

 

Share.

About Author

Leave A Reply