V-Wars, nuova serie tv Netflix sui vampiri con Ian Somerhalder: scopri tutti i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo aver interpretato per 8 stagione il vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries, Ian Somerhalder sarà il protagonista di una nuova serie tv sui vampiri. Si tratta di V-Wars, nuova serie Netflix basata sugli omonimi romanzi di Jonathan Maberry. La sceneggiatura di V-Wars è firmata dagli showrunner William Laurin e Glenn Davis, mentre la regia sarà curata da Brad Turner.

Nessuna indiscrezione sulla data di uscita di V-Wars, ma molto probabilmente la prima stagione, composta da 10 episodi, farà il suo esordio nel corso del 2019 e, a giudicare dalle premesse, ha tutte le possibilità di diventare la nuova serie tv di punta della piattaforma streaming.

V-Wars, serie tv con Ian Somerhalder: la trama

La trama della serie tv V-Wars si incentra sul personaggio del dottor Luther Swann, interpretato da Ian Somerhalder, che si ritrova a dover gestire un mondo di orrori. Tutto comincia quando una malattia misteriosa trasforma Michael Fayne, il suo migliore amico, in un predatore pericoloso che si nutre di esseri umani.

Il virus presto si diffonde e altre persone vengono infettate e trasformate e la società si frantuma in gruppi opposti. In una corsa contro il tempo, Luther Swann, insieme ai suoi collaboratori, cerca di capire cosa stia accadendo e quale sia l’origine della malattia, mentre il suo amico Fayne finisce col diventare il potente leader dei vampiri.

V-Wars, il cast: i protagonisti della serie tv Netflix

Di recente sono stati annunciati i nomi di due attori che figureranno nel cast di V-Wars al fianco di Ian Somerhalder. Si tratta di Adrian Holmes e Jacky Lai.

Holmes, di recente visto in Arrow, ricoprirà il ruolo di Fayne, il primo uomo ad essere contagiato dalla misteriosa malattia. Jacky Lay, invece, vestirà i panni di Kaylee Vo, una giornalista disposta a fare di tutto pur di far carriera e che si ritroverà coinvolta nella vicenda.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply