Vikings 6 stagione sarà l’ultima, ma la saga dei vichinghi potrebbe continuare..

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Viking finirà le sue avventure con la 6 stagione. Deadline ha riportato la notizia che la sesta stagione del drama sarà anche l’ultima, anche se il creatore Michael Hirst sta già pensando di estendere la storia dei vichinghi in nuovo progetto. Secondo le indiscrezioni, infatti, il canale History è in fase di trattative per una nuova serie che proseguirà la saga. Forse sarà un prequel, ma i dettagli ancora non disponibili. Comunque, se il progetto andrà in porto, il nuovo show sarà scritto da Jeb Stuart.

Attualmente sta andando in onda la quinta stagione di Viking che terminerà con l’episodio finale in onda il 30 gennaio 2019. La sesta e ultima stagione è già stata girata e sarà composta da 20 episodi. L’uscita dovrebbe essere prevista per l’autunno di quest’anno. La serie tv, dunque, dovrebbe concludersi definitivamente nel 2020.

Queste sono le news sulla serie tv Vikings. Non ci resta che gustarci la quinta stagione in attesa di scoprire nuove indiscrezioni sull’interessantissimo progetto che potrebbe estendere la saga dei vichinghi!

Share.

About Author

Leave A Reply