Watchmen serie tv, HBO ha ordinato la prima stagione: trama e cast

Il drama, prodotto da Damon Lindelof, dovrebbe andare in onda nel 2019 su HBO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

HBO ha ufficialmente ordinato una prima stagione di Watchmen, serie tv di fantascienza scritta e prodotta da Damon Lindelof, ideatore di Lost e The Leftovers. Il drama trae ispirazione dall’omonima graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons e, stando alle indiscrezioni, dovrebbe andare in onda nel 2019.

La trama di Watchmen narra le vicende di un mondo alternativo dopo i supereroi sono ritenuti dei fuorilegge. Come ha fatto sapere un comunicato di HBO, la serie tv ‘abbraccia la nostalgia della rivoluzionaria graphic novel originale, mentre apre nuovi orizzonti’. Di fatto, non sarà né un adattamento né un sequel.

Damon Lindelof, lo scorso maggio, ha svelato che la storia della serie Watchmen sarà ambientata nel mondo costruito dai creatori del fumetto, ma sarà anche una narrazione originale, con l’introduzione di alcuni nuovi personaggi.

Il cast di Watchmen include il premio Oscar Jeremy Irons, Regina King, Tom Mison, Don Johnson, Frances Fisher, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.

 

Share.

About Author

Leave A Reply