Westworld 3, Aaron Paul di Breaking Bad nel cast della terza stagione

L'ex Jesse Pinkman di Breaking Bad sarà tra i protagonisti della 3 stagione di Westworld

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Annunciata una grande novità per quanto riguarda il cast di Westworld 3, il terzo capitolo della serie sci-fi di HBO creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan. Fonti d’oltreceano hanno annunciato che la rosa dei protagonisti del drama si arricchirà con la presenza dell’attore Aaron Paul, ex star della serie tv cult Breaking Bad.

I produttori non hanno svelato dettagli sul personaggio che interpreterà Aaron Paul, ma il sito Deadline, ha ipotizzato che l’attore potrebbe aver ottenuto un ruolo da regolare. Secondo voi interpreterà un umano o un host?

Dopo aver interpretato Jesse Pinkman in Breaking Bad, Aaron Paul ha preso parte al cast del film The Path ed è un series regular nella serie prodotta da Apple Are You Sleeping in uscita.

Per quanto riguarda Westworld 3 al momento sono poche le informazioni sugli episodi inediti. Il produttore Nolan, dopo la fine della seconda stagione, ha solamente annunciato che ci sarà un cambiamento radicale nella narrazione.

Ignota anche la data di uscita. I tempi di attesa saranno lunghi e, molto probabilmente, la terza stagione di Westworld non arriverà prima del 2020.

Share.

About Author

Leave A Reply