Westworld 3 uscita: quando esce la terza stagione?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il secondo capitolo si è concluso da poco, ma i telespettatori già sono in trepidazione per sapere quando esce Westworld 3 stagione e per scoprire gli sviluppi futuri della trama.

Westworld 3 uscita: le indiscrezioni

La serie tv targata HBO ha ottenuto il rinnovo per un nuovo ciclo di episodi lo scorso maggio, quindi non c’è ombra di dubbio che Westworld 3 si farà. L’attesa, però, sarà veramente lunga e anche gli sceneggiatori non sanno quando la serie tv tornerà sugli schermi.

“Ci sarà un po’ di attesa per la terza stagione, ma vogliamo sorprendere le persone con il modo in cui le cose si evolvono”, ha dichiarato Jonathan Nolan, per poi aggiungere:  “Vogliamo concederci il tempo per fare ogni stagione il più entusiasmante possibile e abbiamo un’enorme sfida entrando nei mondi che stiamo realizzando. Vogliamo essere sicuri di avere il tempo per farlo nel modo giusto”.

Se vogliamo fare delle ipotesi sulla data di uscita di Westworld 3 possiamo pensare che il drama non tornerà prima del 2019, o forse anche nel 2020.

Non resta che armarsi di pazienza e nell’attesa possiamo ingannare il tempo con teorie e ipotesi sull’intrigata trama di Westworld.

Ti potrebbe interessare:

Analisi di Westworld: considerazioni sulla serie tv ‘dove tutto è concesso’

Share.

About Author

Leave A Reply