White Lines serie tv: Netflix ordina il nuovo drama dal creatore de ‘La Casa di Carta’

La serie tv, ambientata a Ibiza, racconta il caso di un omicidio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’incredibile successo de ‘La Casa di Carta’, Netflix ha deciso di puntare ancora su Alex Pina, creatore della serie di successo spagnola, ordinando un suo nuovo drama. La piattaforma streaming, infatti, ha ordinato la serie tv White Lines, un thriller di cui sono stati resi disponibili i primi dettagli.

La trama di White Lines è ambientata a Ibiza e racconta la misteriosa scomparsa di un deejay inglese, sparita senza lasciare alcuna traccia o indizio. Ben venti anni dopo, sulla spiaggia viene ritrovato il suo corpo e quella che sembrava essere una sparizione diventa così un caso di omicidio da risolvere. Per cercare di capire cosa sia successo in realtà, sull’isola dei divertimenti, arriva la sorella della vittima che, attraverso le sue ricerche, si ritrova ad  “affrontare i lati più oscuri del suo personaggio in un luogo dove le persone vivono la vita al limite”.

I produttori esecutivi della serie tv Netflix White Lines sono Andy Harries e Sharon Hughff per Left Bank, la casa di produzione di The Crown, e Alex Pina e Cristina Lopez Ferraz per la Vancouver Media, che produce La casa di carta.

Ricordiamo che Alex Pina ha siglato un accordo con Netflix secondo il quale produrrà alcune serie televisive per gli abbonati della piattaforma streaming. In lavorazione c’è già Sky Rojo, un drama d’azione che dovrebbe entrare in produzione nel 2019.

 

Share.

About Author

Leave A Reply