You 2 Netflix: annunciate new entry nel cast della seconda stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arrivano nuove anticipazioni sulla seconda stagione di You, la serie tv con Penn Badgley  i cui nuovi episodi saranno prodotti esclusivamente da Netflix. Le recenti news riguardano il cast e i nuovi protagonisti che i fan incontreranno nel nuovo ciclo di episodi. In You 2 ci saranno tre new entry, l’attrice Victoria Pedretti, Jenna Ortega e l’interprete James Scully.

Le anticipazioni di You 2 stagione hanno svelato che la nuova protagonista femminile sarà Victoria Pedretti, di recente vista nella serie tv horror Netflix di successo Hill House. L’attrice sarà Love Quinn, il nuovo interesse di Joe Goldberg (Penn Badgley), descritta come una ragazza molto dolce ed estremamente diversa da Beck.

Secondo le indiscrezioni riportate da TvLine Jenna Ortega vestirà i panni di Ellie, una teenager che è stata descritta come estremamente matura per la sua giovane età. Ellie non ha paura di mettersi in pericolo e nei guai per fare soldi e non teme di truffare gli adulti, compreso Joe Goldberg.

L’attore James Scully in You 2 stagione interpreterà Forty Quinn, il fratello di Love (Victoria Pedretti), il nuovo interesse amoroso di Joe. Il ragazzo è privilegiato, molto sicuro di sé e affascinante. Riesce però a diventare anche un bullo supponente.

Ricordiamo che la seconda stagione di You sarà ambientata a Los Angeles e i nuovi episodi si ispireranno al secondo romanzo Hidden Bodies. In questo luogo Joe dovrà affrontare il suo oscuro passato mentre cercherà di costruirsi un nuovo futuro.

Share.

About Author

Leave A Reply