You 2: la seconda stagione trasloca su Netflix

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A partire dalla 2 stagione You sarà trasmessa esclusivamente da Netflix. La serie tv Tu con Penn Badgley nel cast era originariamente prodotta da Lifetime e la piattaforma streaming ne deteneva i diritti di distribuzione internazionale. Da adesso però le cose cambieranno, visto che il nuovo ciclo di episodi sarà prodotto dal colosso dello streaming.

You era stata rinnovata per una seconda stagione da Lifetime prima del debutto della stagione 1 ma, leggendo su TvLine, apprendiamo che la rete via cavo ha optato per fermare la produzione che passerà dunque a Netflix. A incidere sulla decisione di Lifetime sono stati gli ascolti ottenuti dalla serie tv

In un comunicato Lifetime ha fatto gli auguri al cast e alla troupe per il proseguimento del lavoro sul servizio streaming, affermando che lavorare con l’intero team di You è stata un’esperienza davvero incredibile.

Ricordiamo che dal 26 dicembre 2018 il primo ciclo di puntate di You sarà disponibile proprio su Netflix  andando ad arricchire le nuove uscite dell’ultimo mese dell’anno.

Share.

About Author

Leave A Reply