You 2 stagione: Ambyr Childers promossa a regular

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ancora notizie sul cast di You 2, la serie tv con Penn Badgley che tornerà su Netflix con un nuovo ciclo di episodi. Dopo la rivelazione di alcune new entry nella seconda stagione, si continua a parlare dei protagonisti che seguiremo nelle nuove vicende della serie tv. Questa volta si tratta di Ambyr Childers, attrice che interpreta Candace, la ex di Joe Goldberg che credevamo fosse morta e che in realtà è viva e vegeta.

Le recenti news hanno annunciato che Ambyr Childers, apparsa soltanto in pochi episodi del primo capitolo della serie tv, è stata promossa a regular nella seconda stagione di You. Non ci sono ancora grandi anticipazioni sulla sua storyline, ma l’annuncio che sarà una presenza fissa nei nuovi episodi lascia supporre che i fan scopriranno cosa sia realmente accaduto tra Joe e Candace.

You 2 sarà ambientato a Los Angeles e Joe cercherà di scordare il passato per ricostruirsi un presente e un futuro. Il ragazzo, inoltre, avrà anche un nuovo interesse amoroso che troverà in Love, new entry interpretata dall’attrice Victoria Pedretti.

Share.

About Author

Leave A Reply