You 2 stagione anticipazioni, trama e spoiler: cosa accadrà nei nuovi episodi?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Terminata la prima stagione di You, la serie tv di Lifetime con Penn Badgley, i fan sono curiosi di scoprire se il drama proseguirà con nuovi episodi. La risposta fortunatamente è affermativa: You 2 stagione si farà! Infatti, lo show ha ottenuto il rinnovo ancora prima della messa in onda della prima stagione. Una bella scommessa che, a quanto pare, è stata vinta. You, apprezzatissimo dal pubblico, tornerà con una nuova storia tutta da scoprire. Ma cosa accadrà ai protagonisti, Joe (Penn Badgley) e Beck (Elizabeth Lail) nelle puntate inedite?

You 2 stagione anticipazioni e spoiler: cosa accadrà?

Il finale della prima stagione di You ha lasciato con il fiato sospeso i fan del drama, quando è stato mostrato che Beck è morta uccisa proprio dal suo innamorato, Joe. Infatti, in molti, visto che la serie continuerà per una seconda stagione si aspettavano che Beck rimanesse in vita.

Dal momento in cui abbiamo incontrato Joe nel pilot e abbiamo visto quella gabbia, è come se fosse davvero l’unico posto in cui questa donna avrebbe potuto finire.

Queste le parole della showrunner Sera Gamble rilasciate in un’intervista a The Hollywood Reporter, in cui, oltre a rilasciare alcune anticipazioni sulla trama di You 2 seconda stagione, ha spiegato il motivo per cui non è stata mostrata la morte di Beck:

Ogni volta che abbiamo avuto un momento di violenza, abbiamo discusso di quanto volessimo mostrare sullo schermo. Ci può essere quasi una pornografia per mostrare molta violenza contro le donne in TV. Se stai per mostrare un uomo che uccide una donna, devi davvero pensare al motivo per cui stai mostrando ogni singolo fotogramma.

Il finale di You ha anche portato un grande sorpresa: Candace (Ambyr Childers), ex fidanzata di Joe che tutti pensavano fosse morta, è in realtà ancora viva e ha molto a che fare con la sua ex. Per ora sappiamo che la 2 stagione di You continuerà ad esplorare questa dinamica, mostrando molto di più sulla storia di Joe e Candace.

Per quanto riguarda la 2 stagione di You le anticipazioni sulla trama annunciano che nel secondo capitolo, basato sul romanzo successivo Hidden Bodies, il protagonista Joe si avventura in un territorio ancora molto più rischioso e audace mentre la sua ricerca lo conduce da New York a Los Angeles. Qui deve affrontare la parte più oscura del suo passato mentre cerca di scrivere un nuovo futuro per se stesso.

You seconda stagione, il cast

Al momento non ci sono dettagli su quali personaggi ritroveremo nella seconda stagione di You. Sicuramente ci sarà l’attrice Ambyr Childers che interpreta Candace e probabilmente comparirà anche Mark Blum, che in alcuni episodi della serie tv ha rivestito il ruolo di Mr Mooney.

Restiamo in attesa di nuove anticipazioni sulla 2 stagione di You!

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply