You serie tv Netflix: trama, cast e data di uscita – Tutte le news

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tra i telefilm estivi più attesi del 2018 spicca You, serie tv di Lifetime scritta da Greg Berlanti e Sera Gable e ispirata all’omonimo romanzo di successo della scrittrice Caroline Kepnes. Lo show suscita molta curiosità soprattutto per gli attori che sono stati scritturati nel cast. Infatti, tra i protagonisti figurano Penn Badgley , ex star di Gossip Girl, e Shay Mitchell di Pretty Little Liars.

You serie tv, quando esce?

Il primo episodio della stagione di You sarà trasmesso negli Stati Uniti il ​​9 settembre 2018. Netflix ne ha acquisito i diritti di trasmissione esclusiva internazionale, dunque il drama sarà disponibile come serie originale sulla piattaforma streaming. In tutti i Paesi in cui il servizio è attivo e, dunque, anche in Italia You sarà rilasciato il 26 dicembre 2018.

La trama della serie televisiva You

La trama di ‘Tu’ indaga e porta sul piccolo schermo il delicato tema dello stalking, invitando a riflettere sulla nuova vita social che noi tutti ormai conduciamo. La serie parla di Joe (Badgley), il proprietario di una libreria.  L’uomo inizia nutrire un interesse per l’aspirante scrittrice Beck (Elizabeth Lail) fino a diventarne ossessionato. Attraverso i social network, Joe la controlla e la tiene sott’occhio, per sbarazzarsi di ogni ostacolo al loro amore.


Ti potrebbe interessare: Penn Badgley, carriera e curiosità


Il cast e i protagonisti di You

Nel cast della serie tv figurano, oltre Penn Badgley e l’attrice Elizabeth Lail, Shay Mitchell, Luca Padovan, Zach Cherry e John Stamos che compare in qualità di guest star.

Vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale, informandovi che You ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

 

Share.

About Author

Leave A Reply