Z Nation cancellata da SyFy, la sesta stagione non ci sarà

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si concludono le vicende di Z Nation: SyFy ha deciso di non rinnovare la serie tv per una sesta stagione. La quinta stagione, dunque, segnerà la fine delle vicende di Warren e del resto del gruppo. La notizia è stata rivelata via Twitter da Craig Engler, co-creatore della serie.

“RIP #znation. Come si suol dire, ‘Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo’. Grazie a tutti i fan per cinque anni di amore e sostegno, sei il migliore. Grazie a @Syfy per questa bella corsa”, ha cinguettato il produttore. I fan del drama non hanno preso bene la notizia, ma presto potranno consolarsi con l’arrivo di uno spin-off intitolato Black Summer.

Lanciato nel 2014, Z Nation è sempre stato una serie di punta per Syfy, ma il quinto capitolo, rispetto al passato,  è scivolato nelle classifiche. Da qui la decisione di separarsi da questo drama e puntare su altre serie tv.

Anche se Z Nation chiude le sue porte ai fan, ricordiamo che su Netflix è in arrivo Black Summer, un prequel della serie con protagonista Jamie King. La trama racconta la storia di una madre che, separata da sua figlia, intraprenderà un viaggio ricco di insidie pur di ritrovarla.

Share.

About Author

Leave A Reply